Progetto Maia’s Light

“Maia’s Light” è creato da una mamma che con le sue figlie e il papà sogna di continuare a diffondere la luce della loro bambina nel mondo. Maia era forte e gentile, irradiava calore e bellezza. In nove mesi un male incurabile ha spento la sua vita.

Grazie alle creazioni “Maia’s Light” dei ragazzi in condizioni di disagio ma di buona volontà possono costruirsi un futuro. Vivono a Casa Maia, in via Saragozza a Bologna, vicino ai luoghi dove lei ha vissuto i suoi 12 anni.

Tutto il ricavato del progetto “Maia’s Light” è destinato all’Associazione Il Portico di San Giuseppe Onlus che gestisce Casa Maia.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Le creazioni Maia’s Light sono interamente realizzate a mano, soprattutto all’uncinetto. Si tratta di pezzi unici, per foggia e abbinamento di colori: ogni monile viene ideato al momento e non ce ne sono due uguali. Il logo è in argento o madreperla.

Trovate Maia’s Light in via D’Azeglio 76/a a Bologna, presso la bellissima gioielleria artigianale Peccati Preziosi, che generosamente si occupa della vendita a titolo gratuito.

Chi non abita a Bologna può scrivere in direct su Instagram all’account maias_light oppure inviare un’email a margherita@dimenna.it.
Noi ci occupiamo della spedizione, il versamento va eseguito direttamente all’associazione Il Portico di san Giuseppe onlus: IBAN IT59G0306909606100000167909.